Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi

NEWS/Eventi

  • 14 Novembre 2018 - DALL'ISONZO AL PIAVE di Rino Alessi

    Mercoledì alle 18 Elvio Guagnini presenterà "Dall'Isonzo al Piave. Lettere clandestine di un corrispondente di guerra" di Rino Alessi.

  • 15 Novembre 2018 - 1918 L'IMPEGNO DEI QUOTIDIANI IL PICCOLO E IL MESSAGGERO VENETO incontro

    Giovedì alle 17.30 avrà luogo l'incontro-dibattito sul tema "1918 l'impegno dei quotidiani Il Piccolo e il Messaggero Veneto" nelle pubblicazioni curate da Editoriale Programma. Interverranno Angelo Pastrello, Stefano Gambarotto e Marina Rossi.

  • 16 Novembre 2018 - MOLTE COSE CURIOSE, MANY CURIOUS THINGS

    Venerdì alle 18 verrà presentato il libro "Molte cose curiose, many curious things" dedicato all'architetto Marina Cons. Valerio Fiandra ne parlerà con gli autori, una piccola mostra di opere di Marina Cons fungerà da sfondo scenografico.

  • 17 Novembre 2018 - CURVA EST di Gianni Galleri

    Sabato alle 18 verrà presentato il libro "Curva est. Un viaggio calcistico nei Balcani" di Gianni Galleri. L'autore ne parlerà con il giornalista sportivo Alberto Bertolotto.

  • 20 Novembre 2018 - BEL COMPOSTO GUSTAV MAHLER

    Martedì alle 17 appuntamento con Bel composto e il nuovo ciclo di incontri di guida all’ascolto della musica ideato e curato da Valentino Sani e Pamela Volpi, dal tema "Gustav Mahler. Il canto del ricordo".

  • 21 Novembre 2018 - CATALOGO DEL CINEMA GIULIANO DALMATA a cura di Alessandro Cuk

    Mercoledì alle 17.30 verrà presentato il libro "Catalogo del cinema giuliano dalmata" curato da Alessandro Cuk. Il curatore ne parlerà con Donatella Schurzel e Lorenzo Codelli.

  • 30 Novembre 2018 - GIAMPAOLO SIMI IN LIBRERIA

    Venerdì alle Giampaolo Simi sarà in libreria per presentare il suo ultimo libro "Come una famiglia", pubblicato da Sellerio. Ne parlerà con il giornalista Pietro Spirito.

visualizza tutti

piccolo antiquariato

LIBRI RARI ANTICHI E MODERNI. La Libreria offre una selezione di libri rari e di prime edizioni dalla metà dell’800 ai giorni nostri. 
Vai al catalogo
»

le nicchie

Le nicchie laterali più grandi, sotto al soppalco, sono dedicate alla narrativa per ragazzi, all’illustrazione di autori di particolare rilevanza e a una selezione di libri d’arte per bambini, che trovano un riscontro nel ricco settore arti visive. Qui sono presenti pubblicazioni dedicate al fumetto, al cinema, alla fotografia, all’arte figurativa, all’architettura e al design. 

PICCOLI EDITORI

La libreria è molto attenta ai piccoli editori ed alle loro proposte con selezioni di editori quali Esperia, Iperborea, Kaos, Astrolabio, Minimum Fax, Marcos y Marcos e Vivalda. I librai sono inoltre pronti a fare ricerche su cataloghi di editori stranieri, poco noti o di difficile reperimento.

Homepage Mail