Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi

NEWS/Eventi

  • 19 Aprile 2019 - #CITTADINI DEL MONDO SI DIVENTA di Eva Campi e Silvia Toniolo

    Venerdì alle 18 verrà presentato il libro "#cittadinidelmondo si diventa. Una scelta per la vita di oggi, domani e sempre" di Eva Campi e Silvia Toniolo. Saranno presenti le autrici.

  • 23 Aprile 2019 - BEL COMPOSTO LA GRANDE MUSICA RUSSA

    Martedì alle 17 appuntamento con Bel composto e il nuovo ciclo di incontri di guida all’ascolto della musica ideato e curato da Valentino Sani e Pamela Volpi, dal tema "La grande musica russa".

  • 24 Aprile 2019 - IL GIOCO DEI GIORNI FUTURI di Carla Carloni Mocavero

    Mercoledì alle 18 verrà presentato l'ultimo libro di Carla Carloni Mocavero "Il gioco dei giorni futuri". L'autrice ne parlerà con Cristina Benussi e Renzo S. Crivelli.

  • 02 Maggio 2019 - UNA COSA OSCURA, SENZA PREGIO di Andrea Olivieri

    Giovedì alle 18 verrà presentato il libro di Andrea Olivieri "Una cosa oscura, senza pregio". L'autore ne parlerà con Nicoletta Romeo, direttrice artistica del Trieste Film Festival e produttrice cinematografica. Modererà Alessandro Serli, libraio.

visualizza tutti

piccolo antiquariato

LIBRI RARI ANTICHI E MODERNI. La Libreria offre una selezione di libri rari e di prime edizioni dalla metà dell’800 ai giorni nostri. 
Vai al catalogo
»

le nicchie

Le nicchie laterali più grandi, sotto al soppalco, sono dedicate alla narrativa per ragazzi, all’illustrazione di autori di particolare rilevanza e a una selezione di libri d’arte per bambini, che trovano un riscontro nel ricco settore arti visive. Qui sono presenti pubblicazioni dedicate al fumetto, al cinema, alla fotografia, all’arte figurativa, all’architettura e al design. 

PICCOLI EDITORI

La libreria è molto attenta ai piccoli editori ed alle loro proposte con selezioni di editori quali Esperia, Iperborea, Kaos, Astrolabio, Minimum Fax, Marcos y Marcos e Vivalda. I librai sono inoltre pronti a fare ricerche su cataloghi di editori stranieri, poco noti o di difficile reperimento.

Homepage Mail