Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » MA PERCHE' GLI UOMINI CORRONO SEMPRE DIETRO ALLE DONNE? di Dino Cafagna

Eventi

MA PERCHE' GLI UOMINI CORRONO SEMPRE DIETRO ALLE DONNE? di Dino Cafagna

Giovedì alle 18 verrà presentato il libro "Ma perchè gli uomini corrono sempre dietro alle donne?" di Dino Cafagna, pubblicato da youcanprint.

IL LIBRO Nessun comportamento umano ha un impatto così rilevante sulla nostra autostima come quello sessuale, quindi, l’avere una maggior consapevolezza delle proprie caratteristiche sessuali ci permette d’essere più brillanti nelle nostre relazioni umane. In questo libro vengono trattati scientificamente temi come: Ma a cosa serve il sesso? Perché le donne dicono sempre di no? Perché l’uomo produce miliardi di spermatozoi? Perché gli uomini sono di “bocca buona” e sono ossessionati dal sesso? Quali sono le caratteristiche che un uomo trova attraenti in una donna? Perché gli uomini preferiscono le donne giovani? Se gli uomini guardano il sedere delle donne, la colpa è delle scimmie? Perché gli uomini sognano l’harem? Perché le donne amano i mascalzoni? Perché il sesso maschile è così lungo e grosso? Perché il clitoride è così piccolo? Qual è il momento della giornata preferito per fare sesso?

L'AUTORE Il dottor Dino Cafagna, che nella vita fa il medico internista, il cardiologo e il medico sportivo, si interessa già da alcuni anni alle problematiche legate alla sessualità: recentemente ha dato alle stampe il libro: “Le case di tolleranza Trieste” e “Amalia Risnich: un tragico amore triestino di Alexander Puskin”.

Homepage Mail