Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » TU COME LO FAI ? di Alessandro Borghese

Eventi

TU COME LO FAI ? di Alessandro Borghese

Venerdì alle 19 Francesco Razzetti presenterà "Tu come lo fai ?" (Mondadori Editore) di Alessandro Borghese. Sarà presente l'autore.
Evento in collaborazione con GRADO COOKING in LAGUNA (www.gradocooking.com), nuovo format culinario di Rossana Bettini e Francesco Razzetti.

Il libro: "Chef, ma tu come lo fai?". Quante volte Alessandro si sente ripetere questa frase da tutti coloro che desiderano un suo consiglio su come cucinare un determinato piatto.
Nel suo libro la risposta: un'interpretazione originale, elegante e moderna di oltre cento gustosissime ricette.
Simpatico, comunicativo e amante della buona musica, Borghese abbina ogni ricetta a una canzone e propone cosa bere. Condivide inoltre con il lettore suggerimenti e segreti per rendere ogni piatto un vero successo.


L'autore: Alessandro Borghese è nato a San Francisco, sposato e padre di una bambina. Vive tra Roma, Milano, Londra e gli Stati Uniti.

Ha al suo attivo, diciannove anni di esperienza nel settore gastronomico, sia a livello nazionale sia internazionale. Realizza diversi menu personalizzati per eventi privati e pubblici. La sua cucina, inventiva e generosa, soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate, ma non vuole rinunciare alla tradizione. Lo chef Alessandro Borghese è, fin dall’esordio in Televisione nel 2004, molto seguito e amato dal pubblico. Oggi i suoi programmi di cucina, di cui è, autore sono trasmessi sia in Italia che all'estero. È uno dei tre giudici dell’edizione italiana di Junior Masterchef in onda su Sky. Appassionato di tecnologia è stato definito dalla stampa nazionale l’unico social chef italiano.


Homepage Mail