Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » ULTIMO LIBRO DI VEIT HEINICHEN IN ANTEPRIMA NAZIONALE

Eventi

ULTIMO LIBRO DI VEIT HEINICHEN IN ANTEPRIMA NAZIONALE

Mercoledì alle 18, nell'atrio della Questura di Trieste (via Tor Bandena,6), Veit Heinichen presenterà il suo ultimo libro in anteprima nazionale "Nessuno da solo" (e/o edizioni).

Saluti introduttivi del questore Giuseppe Padulano e dell'assessore alla cultura del comune di Trieste Andrea Mariani. Presentazione a cura del giornalista Rai Giovanni Marzini.


In conclusione, si terrà un brindisi con i vini offerti dai produttori di Prepotto/Praprot Edi Kante, Matej Lupinc, Sandi Škerk, Beniamino Zidarich.


Il libro Nel porto di Trieste il caffè non tostato più costoso al mondo viene rubato a sacchi. Cosa che non preoccupa troppo il commissario Laurenti. Almeno non tanto quanto il ritrovamento del cadavere di un annegato, il ricatto ai danni di un’importante deputata inglese e la rischiosa indagine privata di una giornalista di origini etiopi. Nel suo settimo caso il commissario Laurenti deve mettere in gioco non solo fascino discreto e testardaggine, ma anche tutto il suo coraggio per acciuffare l’avversario.

L’autore Veit Heinichen, autore tedesco ormai da molti anni a Trieste. Per le edizioni E/O ha pubblicato "I morti del Carso", "Morte in lista d’attesa", "A ciascuno la sua morte", "Le lunghe ombre della morte", "Danza macabra", "La calma del più forte" e "Trieste. La città dei venti", scritto assieme ad Ami Scabar.

Homepage Mail