Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » VELENO DI LUPO di Gabriella Pison

Eventi

VELENO DI LUPO di Gabriella Pison

Venerdì alle 18 Lino Marrazzo presenterà il libro di Gabriella Pison "Veleno di lupo", pubblicato da Giovane Holden Edizioni. Sarà presente l'autrice.

IL LIBRO Costretti a lasciare la loro terra e a intraprendere un epico pellegrinaggio, quindici vampiri tra cui cinque donne e un ragazzino, si dirigono verso la pianura di Scarecrow in cerca del Libro redatto in tempi remoti dal Grande Saggio della Notte. Li sorregge la speranza di ottenere indicazioni per scongiurare il cataclisma che minaccia la loro razza: un sole perenne, incandescente e sulfureo. Il loro cammino li porterà a incrociare i destini del branco di lupi a guardia del santuario di Wolfpoison. Affascinanti, anaffettivi, bellissimi e spietati i primi, simbolo di forza e passione i secondi. In un continuo capovolgersi di situazioni, dai boschi inglesi, alla campagna francese, fino ai vicoli bui della Città Eterna, i vampiri lotteranno duramente per non soccombere, indifferenti alla vita umana, al dolore causato, al prezzo che sarà necessario pagare.

L'AUTRICE È medico a Trieste, sua città natale. Collabora con numerosi siti e riviste online, membro della Commissione Cultura del CAI XXX Ottobre e del Comitato di redazione di Alpinismo Triestino; firmataria del Movimento Alienista e delegata per Trieste del Cenacolo Accademico Europeo Poeti nella Società. Per Giovane Holden Edizioni ha pubblicato le sillogi poetiche Il clavicembalo mal temperato, In cammino verso Oz e Melancholy.

Homepage Mail