Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » MATERIA INSTABILE di Mattia Vettorello

Eventi

MATERIA INSTABILE di Mattia Vettorello

Mercoledì alle 18 verrà presentato il libro "Materia Instabile" di Mattia Vettorello, risultato di un viaggio di 806km a piedi in Islanda. Sarà presente l'autore. Durante l'incontro verranno proiettate immagini e video. Parte del ricavato del libro finanzierà la costruzione di una scuola in Nepal, Vettorello collabora con l'associazione Finale For Nepal.

Il libro Racconto per immagini e testo del progetto "Iceland15", un trekking in solitaria ed in autosufficienza della lunghezza di 806km nella terra del ghiaccio e del fuoco: l’Islanda.

L'autore Mattia Vettorello nasce a Conegliano nel 1990 e già a due anni viene iscritto dai genitori al Cai. La montagna e la natura hanno fatto fin da subito parte della sua vita. Ha studiato design industriale a San Marino. Si è laureato nel 2013 ed ha iniziato subito a collaborare con uno studio nel milanese, ma la voglia di esplorare il mondo e mettersi in sfida con se stessi è più grande. Decide così di dar vita al progetto Frostscape – Evadere da un congelamento culturale – e progettare la prima spedizione: Iceland15. Da quest’ultimo nasce "Materia Instabile".

Homepage Mail