Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » PINO ROVEREDO E DANIELE DAMELE IN LIBRERIA

Eventi

PINO ROVEREDO E DANIELE DAMELE IN LIBRERIA

Giovedì alle 18, nell'ambito di "Libri di acqua", Pino Roveredo e Daniele Damele presenteranno i loro libri "Ballando con Cecilia" e "Comunico ergo sei viva". Sarà presente Vera Slepoj, presidente dell’associazione "Libri di Acqua".

"Libri di Acqua" è una metafora che rivela come l'acqua sia stata l'inizio e lo strumento della navigazione nel passato, utilizzata come forma di esplorazione e di conoscenza. "Libri di Acqua" è anche un simbolo, un viaggio che dà la possibilità di avere contatti tra mondi diversi che possono migliorare, trasformare e cambiare i grandi temi che affliggono e limitano le trasformazioni di tutte le civiltà. Una manifestazione capace di eliminare la stanzialità degli incontri con l’autore, nata dall’idea nata della psicologa e psicoterapeuta Vera Slepoj, presidente della manifestazione.

La grande novità del 2015 saranno le tappe internazionali: un percorso che metterà in atto un vero e proprio scambio culturale tra autori provenienti da diverse regioni del mondo. Il tour avrà come protagonisti autori come Gian Arturo Ferrari, Andrea Vitali, Antonio Monda, Raffaele La Capria, Marco Travaglio, Gian Antonio Stella, Gianrico Carofiglio, Aldo Cazzullo, Emanuele Trevi, Giordano Bruno Guerri.

Homepage Mail