Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » L'AFFIDAMENTO DELLE "PALLE AL PIEDE" di Alfredo Poloniato

Eventi

L'AFFIDAMENTO DELLE "PALLE AL PIEDE" di Alfredo Poloniato

Venerdì alle 18 verrà presentato il libro di Alfredo Poloniato "L'affidamento delle palle al piede" (Caosfera editore). Interverrà Pierpaolo Poldrugo, aderente all'Associazione Crescere Insieme.

Il libro Nella vita di una coppia in crisi, in procinto di separarsi consensualmente, compare un’avvocatessa senza scrupoli. Nell’indifferenza dell’apparato giudiziario che gestisce le controversie familiari, questa alimenta le conflittualità. Perché cercare un accordo, quando il giudice delle separazioni tendenzialmente concede tutto alla madre? L’unica condizione richiesta alla donna è quella di accollarsi l’affidamento delle due piccole figlie, da lei definite "palle al piede".

L'autore Alfredo Poloniato è nato in provincia di Udine. Dopo aver vissuto per 40 anni a Trieste, ora risiede a Monfalcone. Padre divorziato di due figlie, per oltre 20 anni si è occupato come volontario di problematiche relative all’affidamento dei figli in caso di separazione e divorzio. Nel 2011 ha vinto il primo premio al concorso letterario Insieme nel Mondo con il suo primo romanzo "Erik verrà con noi".

Homepage Mail