Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » I SET CINEMATOGRAFICI NELL'ESEMPIO DELLA FVG FILM COMMISSION di Matteo Caenazzo

Eventi

I SET CINEMATOGRAFICI NELL'ESEMPIO DELLA FVG FILM COMMISSION di Matteo Caenazzo

Giovedì alle 18.30, nell'ambito della terza edizione del premio internazionale per la sceneggiatura MATTADOR, verrà presentato "I set cinematografici nell'esempio della FVG Film Commission" di Matteo Caenazzo (Eut edizioni).

Interverranno Maria Stella Malafronte (vicepresidente Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia), Mauro Rossi (direttore EUT), Gianluca Novel (responsabile Friuli Venezia Giulia Film Commission) e Giulio Kirchmayr (produttore).

A partire dalle 16.30, una lezione aperta al pubblico sarà tenuta dallo sceneggiatore Andrea Magnani insieme ai due tutor, Vinicio Canton e Maurizio Careddu, che affiancheranno Paolo Ottomano e Pietro Seghetti, vincitori della borsa di tutoraggio, al fine di trasformare il loro soggetto in sceneggiatura.

MATTADOR Terza edizione del premio internazionale per la sceneggiatura MATTADOR, dedicato al giovane talento triestino Matteo Caenazzo e rivolto a giovani sceneggiatori italiani e stranieri.

L'edizione sarà presentata da Pierluigi Sabatti venerdì 21 ottobre al Teatro Miela, alle ore 18.30. La serata, a ingresso libero, proseguirà con un concerto di Orchestrina di muto accordo con Massaria, I figli di Puff e The Freebirds, in collaborazione con l'Associazione Jambo Gabri.

www.premiomattador.it

Homepage Mail