Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » DARIA COLOMBO AL CAFFE' TEATRO VERDI

Eventi

DARIA COLOMBO AL CAFFE' TEATRO VERDI

Mercoledì alle 18.30, al Caffè Teatro Verdi di piazza Verdi, Pino Roveredo presenterà "Meglio dirselo" di Daria Colombo (Rizzoli). Sarà presente l'autrice.

Il libro Quando riceve la notizia della malattia della madre, Lara non immagina che sarà proprio questa l’occasione imprevista per rimettere in gioco se stessa e quei pezzi di vita che sembravano non combaciare più. Vede con chiarezza ciò che credeva impossibile: lei, madre e moglie premurosa, donna colta e indipendente, galleggia in una solitudine che le toglie il fiato. Seguendo istanti sospesi tra passato e presente, Lara ritrova l’animo combattivo e la positività del suo carattere che pensava di aver perso per sempre. Li riscopre nell’intensità degli incontri con i genitori e nella rinnovata, silenziosa lotta contro l’indifferenza che la circonda. Lara capisce così la causa di ogni dolore e di ogni solitudine: l’amore inespresso, quello che non si fa capire. Meglio dirselo.

L'autrice Daria Colombo, art director e giornalista, ha dato vita al movimento dei Girotondi a livello nazionale ed è impegnata in numerose iniziative di solidarietà. È sposata con Roberto Vecchioni con il quale collabora da oltre vent’anni. Questo è il suo primo romanzo.

Homepage Mail