Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » L'OMBRA DEL FALCO di Pierluigi Porazzi

Eventi

L'OMBRA DEL FALCO di Pierluigi Porazzi

Venerdì alle 18 Pierluigi Porazzi sarà in libreria per parlare del suo thriller "L'ombra del falco" (Marsilio). Lo presenterà lo scrittore Al Custerlina.

Il libro Alla semplice vista dell'ombra del falco, gli animali che ne sono prede si immobilizzano o scappano terrorizzati. L'ombra di un predatore umano sconvolge una tranquilla cittadina del Nordest: in una discarica viene ritrovato il cadavere di una ragazza. Pochi giorni dopo, alla questura arriva una busta contenente una lettera e un dvd, con cui l'assassino sfida la polizia e in particolare l'ex agente Alex Nero, richiamato in servizio per tentare di catturare il serial killer. La strada per arrivare alla soluzione del caso sarà tortuosa, irta di insidie e pericoli, fino alla sconvolgente rivelazione finale.

L'autore Laureato in giurisprudenza, ha conseguito il titolo di avvocato e lavora a Trieste, presso il consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. Giornalista pubblicista, scrive recensioni cinematografiche per il settimanale Vita Nuova. Suoi racconti sono apparsi su riviste letterarie e in varie antologie, nonché nella raccolta La sindrome dello scorpione, pubblicata da Campanotto Editore. Fa parte del progetto Sugarpulp. L'ombra del falco è il suo primo romanzo.

Homepage Mail