Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » GERONIMO STILTON ALLA LIBRERIA MINERVA

Eventi

GERONIMO STILTON ALLA LIBRERIA MINERVA

Da Topazia alla Libreria Minerva. Geronimo Stilton sarà in libreria per incontrare i bambini, firmare autografi e leggere un po' del suo ultimo libro, "La grande invasione di Topazia" (edizioni Piemme).

È una tranquilla mattina di inizio estate, quando un grido improvviso scuote le vie di Topazia: "Gatti all'orizzonte!". In un attimo il panico e il terrore dilagano per tutta la città. Che cosa fare? È dal lontano 1207 che i gatti sono stati scacciati dall'Isola dei Topi dopo un'epica battaglia. Sarà Geronimo a organizzare la strategia di difesa della sua città insieme ai suoi inseparabili amici: Topazia deve resistere a questa Grande Invasione.

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Gli è stato conferito il premio Topitzer. Nel tempo libero colleziona antiche croste di parmigiano del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri in cui racconta storie divertenti e avventurose.

Homepage Mail