Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » VINCERE LA DEPRESSIONE di Roberto Pagnanelli, Cristina Orel e Lorenzo Castellarin

Eventi

VINCERE LA DEPRESSIONE di Roberto Pagnanelli, Cristina Orel e Lorenzo Castellarin

Martedì alle 18 Cristina Orel presenterà il saggio "Vincere la depressione" (Nuova Ipsa editore) scritto assieme a Roberto Pagnanelli con la collaborazione musicale di Lorenzo Castellarin per il cd allegato.

Il libro
"Vincere la depressione è il nostro dovere di medico, psicologa e compositore. A tal fine abbiamo raccolto quindici anni di esperienze a fianco del malato. Cos’è la depressione, come si cura, il test per scoprire quanto si è ammalati, i rimedi naturali, omeopatia, gemmo e fitoterapia, la cura con gli oligoelementi e un cd di esperienze immaginative, le musiche del cuore, quelle che aiutano a stare bene e guidano la mente fuori dal tunnel e dalla prigione in cui sono rinchiuse tutte le nostre emozioni".

Gli autori

Roberto Pagnanelli è medico psichiatra e psicoterapeuta, ideatore della musicoterapia cinematografica. Esperto di omeopatia e medicine naturali.
Cristina Orel è psicologa e psicoterapeuta diplomata all'istituto Riza di Milano.
Lorenzo Castellarin è compositore di musiche per il cinema, il teatro e lo sport. Autore di colonne sonore per trailer cinematografici (Gran Torino, Venerdì 13, The horseman).

Homepage Mail